Arte e Jazz al Gold Cafè di Viserba

“Goldabout Music & Art” si chiama il nuovo progetto del Gold Cafè di Viserba, ovvero una serie di concerti, esposizioni artistiche, scrittori e dj che animerà il locale fino a primavera. Si inizia domenica 10 febbraio con “Outsider”, concerto jazz del Giulio Angrisiani Trio composto da Giulio Angrisiani (tromba), Onorino Tiburzi (al basso) e Gennaro Cirillo (alla batteria).

Il repertorio musicale spazierà dai classici del jazz, Whayne Shorter e Miles Davies, alle immancabili improvvisazioni. La manifestazione però non si limita alla musica: verrà allestita anche una mostra di pittura e fotografia con l’intento di dar spazio agli artisti del territorio. Le serate continueranno con dj di fama nazionale e internazionale.

L’obiettivo è chiaro: “Vogliamo che Goldabout sia un contenitore di idee, con la possibilità di creare uno spazio nuovo a Viserba dove crescere assieme agli artisti che ospiteremo. Sviluppando, magari, un vero e proprio progetto della città e per la città. – spiega Johnny Spartak Dardha, titolare del Gold Cafè e direttore artistico della manifestazione – Speriamo che in questo modo si possa dare risalto all’arte e alla musica, in un progetto che ci impegnerà ogni domenica fino alla fine della primavera”. (al.b.)