Turismo, come rilanciare la cultura dell’ospitalità. Primo di quattro incontri a Bellaria

image_pdfimage_print

Gli appuntamenti sono quattro ed è direttamente l’amministrazione comunale ad organizzarli per un “faccia a faccia” con i cittadini. Il primo, è previsto per martedì 27 novembre alle ore 21 intitolato “Turisti per sempre: strategie di rilancio della nostra cultura dell’ospitalità in un mondo che cambia”. Interverranno Maurizio Melucci, Marco Lombardi, Stefano Vitali e il sindaco Enzo Ceccarelli (foto). Sul tavolo – spega il Comune nella sua nota – ci sono i “temi caldi” legati al turismo e alla nostra economia: le nuove sfide che attendono la città, come cambiano le esigenze dei nostri ospiti, il presente e il futuro della Romagna vista come un unico distretto turistico, ma anche come cambia la nostra quotidianità alla luce del nuovo assetto delle province.

Gli altri appuntamenti verteranno sull’importanza del mare e della pesca per l’economia cittadina, i giovani e su come sta cambiando il volto di Bellaria Igea Marina alla luce delle opere pubbliche in atto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni