Tre giorni dedicati alla sicurezza su strade e nelle città

image_pdfimage_print

Da domani giovedì 20 a sabato 22 settembre Riccione ospita la XXXI edizione delle Giornate della Polizia Municipale. Tre giorni per parlare di sicurezza sulle strade e nelle città, per presentare le novità che tecnologia, ricerca e investimenti mettono a supporto dell’attività operativa come anche per fare il punto sulle nuove normative. Attesi 2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali e oltre 100 aziende espositrici allestiranno la consueta Mostra delle Tecnologie e dei Prodotti nell’adiacente Palazzo del Turismo e la nella tensostruttura esterna.

“Ospitare l’evento più autorevole a livello nazionale per tutte le aziende che quotidianamente dialogano con i corpi di Polizia Locale in Italia, è una significativa opportunità per la destinazione tutta – ha dichiarato il Presidente di Palariccione Lucio Berardi – Inoltre essere palcoscenico per il meglio della tecnologia del settore riflette l’attenzione particolare all’innovazione e al futuro che appartiene anche alla struttura congressuale della città che ben compete nel panorama congressuale a livello italiano”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni