SPORT E BENESSERE

image_pdfimage_print

Attese oltre 200mila persone nei 14 padiglioni di RiminiFiera per l’edizione 2012 di Riminiwellness. Ad inaugurare la settima edizione di la Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2004 che sarà affiancata da Stefania Belmondo (prima donna italiana a vincere un’Olimpiade, con lo sci di fondo) e Stefano Baldini (oro nella maratona alle Olimpiadi di Atene). Il taglio del nastro, alle ore 11 in hall sud, sarà affidato al sindaco di Rimini Andrea Gnassi alla presenza del’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Maurizio Melucci, del Generale Antonio De Vita, Comandante Militare Esercito Emilia-Romagna e del presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.

A seguire il convegno su Benessere e Sport “Guadagnare salute” cui interverranno Michele Barbone, giunta nazionale CONI; Franco Bertoli, delegato nazionale e presidente CONI Modena; Carlo Bottari, Preside della Facoltà di Scienze Motorie Università di Bologna; Giampaolo Duregon, Presidente ANIF-Euro Wellness; Giorgio Borgognoni, Assosport. Moderatore dell’incontro Rodolfo Ziberna, Coordinamento Tecnico Sport della Conferenza delle Regioni. Nel corso della manifestazione, in contemporanea, THERMALIA, il Salone del Turismo Termale, frutto della collaborazione con Federterme, l’associazione confindustriale di settore, e RIABILItec, la sezione interamente dedicata alle Scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione. Inoltre PlayOutdoor, area riservata alle attività all’aperto organizzata con Assosport ed Esercito Italiano e Rimini Steel, la nuova sezione interamente dedicata al connubio tra palestra e arti marziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni