SOLIDARIETA’

image_pdfimage_print

Nasce il 1° Memorial Marco Simoncelli, una partita di calcio in memoria di Marco Simoncelli. L’incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione che porta il suo nome.  L’incontro si terrà sabato 31 marzo 2012 alle ore 20 allo stadio Comunale di Riccione dove si ritroveranno in campo  la Minos System Team, capitanata dal pilota Mattia Pasini e la Nazionale calcio Tv guidata dal Gabibbo e composta da numerosi personaggi tv, tra cui molti comici di Zelig e Colorado! L’intero incasso della partita sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli 58! Prevendita biglietti allo stadio.
Il profilo della Fondazione (a cura di Sunrise Management)

La Fondazione Marco Simoncelli 58 è un’organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro: ha finalità esclusivamente umanitarie e morali, ed è stata costituita dalla famiglia per onorare in modo degno e duraturo la memoria di Marco. Mantenendo vivo l’impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli che SuperSic ha sempre affiancato alla carriera di pilota. La Fondazione sostiene e promuove progetti di solidarietà e cooperazione a favore dei soggetti svantaggiati, anche intervenendo direttamente, quando necessario, verso situazioni di disagio e bisogno. Valori fondamentali dell’operato della Fondazione e della propria presenza in ambito nazionale ed internazionale sono le qualità morali di cui Marco Simoncelli è stato costante esempio: – l’integrità morale in ogni aspetto della vita pubblica e privata; – la lealtà e la correttezza nella competizione sportiva; – gli ideali di fraternità e soccorso verso i più deboli; – la famiglia come fulcro della società; – il rispetto verso ogni cultura ed identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni