SHOPPING

image_pdfimage_print

Marcopolo rinnova il negozio di via Macanno presso il Centro Commerciale “Le Befane” di Rimini, uno dei negozi più importanti dell’area per posizione e pedonabilità. Da sabato 26 maggio il punto vendita Marcopolo di Rimini si presenterà ai clienti con un nuovo colore e con un layout completamente rivisitato in linea con il nuovo format: circa 3000 mq di esposizione in cui i prodotti avranno un ruolo da protagonisti. Le nuove aree a libero tocco e gli shop in shop dedicati infatti, consentiranno ai consumatori di interagire direttamente con i dispositivi esposti.

Il negozio, situato all’interno dello shopping center più grande della Romagna, è aperto da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle 22.00 con orario continuato e mette a disposizione 43 dipendenti, 7 casse e un numero di circa 8.000 referenze. Per tutti coloro che da sabato 26 maggio a domenica 10 giugno visiteranno il megastore di Rimini ci sarà ad attenderli anche un ‘Grande Sottocosto’ su un’ampia scelta di prodotti tecnologici per soddisfare le esigenze di tutti, in particolare: hi-tech, telefonia, foto-video, TV, console. I clienti avranno inoltre l’opportunità di approfittare di imperdibili sconti del 30, 40 e 50% su grandi elettrodomestici e climatizzatori, per un’estate fresca all’insegna del risparmio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni