Sangue, donazioni prima di andare in vacanza

image_pdfimage_print

“Cara amica, caro amico, avvicinati senza timore alla sede Avis più vicina  te, saremo lieti di incontrarti per informati correttamente sull’atto donazionale in modo che tu possa decidere in piena autonomia e consapevolmente, c’è bisogno anche di te!”. E’ il messaggio che il presidente provinciale dell’AVIS Alfio Binotti e il direttore del Servizio Trasfusionale di Rimini, dottoressa Simonetta Nucci, lanciano ai riminesi. Messaggio al quale si affianca l’invito a chi, invece, già è donatore, di recarsi a fare una donazione prima di andare in vacanza.

L’AVIS e il Centro Trasfusionale – precisa la nota stampa – hanno approntato un sistema ben collaudato di donazioni su appuntamento che permette al donatore di gestire al meglio il suo tempo: “Di questi tempi ci permettiamo di affermare che non è poco – chiosano il presidente e il direttore del Centro Trasfusionale – quindi invitiamo tutti, come diceva una vecchia pubblicità: provare per credere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni