Riccione, carica dei babbi natale

image_pdfimage_print

La presentazione dell'evento

Carica dei babbi natale il 23 dicembre a Riccione. Alla quarta edizione, è una camminata di beneficenza per le vie della città. Tutti in rosso, si parte dal Palazzo del Turismo alle 14,30  Una giornata all’insegna dell´allegria, della la simpatia, della voglia di partecipare a un grande evento di solidarietà. Tredici punti ristoro, 8 punti spettacolo con band e artisti cittadini, coinvolte le categorie economiche e decine di operatori della città. E’  una marea rossa che si snoda in un percorso cittadino, vigilato dai volontari della Protezione civile riccionese, Polizia municipale, Carabinieri e Polizia Stradale. La festa finale  è in piazzale Roma, con Andrea Di Marco e Apetta, comici della scuderia di Colorado Cafè. Tutti invitati, purchè in costume da babbo natale o, comunque, in total-red. L´importante è acquistare ciascuno la propria pettorina 2012 (5 euro) per sostenere la campagna in favore delle famiglie in condizione di bisogno.

“Questa manifestazione è ormai diventata un punto di riferimento per i riccionesi, per la città – dicono il sindaco Massimo Pironi e l´assessore Simone Gobbi – e rappresenta un´opportunità in più per venire a passare qualche giorno a Riccione. La città sarà completamente accessibile con tutti i parcheggi del centro liberi e gratuiti. Un grazie al Comitato XMas, perché queste sono opportunità che possono nascere solo qui, con il vostro entusiamo e vostra creatività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni