PREMIATO IL MERITO

image_pdfimage_print
RIMINI (PIAZZA CAVOUR) – Fortunati. Nonostante questa mattina di sole ce ne fosse poco e a tratti, la foto di gruppo è riuscita bene. La location, perfetta. Oltre ai premiati, in prima fila secondo da sinistra, Mauro Gardenghi, segretario generale della Confartigianto provinciale. Sulla stessa fila, secondo da destra, Salvatore Bugli, numero uno della locale Cna.

Il rito è lo stesso da quindici anni. Con Il “Premio Artigianato e Cultura d’impresa” Confartigianato e CNA attribuiscono ad imprenditori della provincia di Rimini un riconoscimento formale per la “capacità imprenditiva e di successo” per essere ” testimoni positivi della cultura d’impresa”. “In uno scenario del quale non pare venga compresa pienamente la gravità – dicono le due associazioni – proseguiamo nel nostro impegno a sostegno delle piccole e medie imprese. Siamo al loro fianco ogni giorno con i nostri servizi, con il consorzio Unifidi, con le iniziative per mettere in rete la loro attività, ma senza interventi strutturali sia a livello centrale così come a livello locale e senza la disponibilità di credito, la crisi si tramuterà ben presto in vera emergenza. Il Premio rappresenta la volontà di rendere protagonisti imprenditrici e imprenditori, giovani e meno giovani, ma anche dirigenti, che spendono nella quotidianità il loro impegno per ribadire il valore assoluto del fare impresa, del lavoro, del sacrificio”. Il “Premio Artigianato e Cultura d’Impresa” è promosso in collaborazione con la Camera di Commercio di Rimini, la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini ed è patrocinato dalla Provincia di Rimini.

I Premi alla carriera:
Alberto Attala, Dirigente Confartigianato e Presidente IRFA Confartigianato
Bruno Brolli, pittore ceramista, ex dirigente Confartigianato
Silvano Diotallevi, parrucchiere, Rimini, Dirigente provinciale CNA e rappresentante in CPA
Piero Genghini, Elettrocentro 2, Bellaria, Socio fondatore CNA Bellaria
Sesto Peri, Fonderia l’Artigiana, Riccione, Artigiano storico della sede di Riccione
Valerio Piccari, ex dirigente Confartigianato Provinciale e regionale, settore materie plastiche
Francesco Zavatta, Presidente Onorario Confartigianato e Presidente del C.E.D. Confartigianato Servizi srl

Tradizionale:
Laura Maioli, Pasta Fresca Laura, Santarcangelo

Innovazione:
Arnaldo Ciavatta e Flavio Migani, Alterecho, Rimini. Service Audio e luci
Manlio Amaducci, telenautica di Amaducci Manlio e C., impianti telecomunicazioni nautiche e marittime – Cattolica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni