Pier Luigi Bersani a Rimini

image_pdfimage_print

Al segretario del Pd Bersani Rimini piace. Dopo le due presenze registrate l’anno scorso (a maggio per la campagna elettorale delle amministrative e ad agosto per il Meeting), ora il leader di centrosinistra torna sul mare per le primarie di coalizione che si svolgeranno il prossimo 25 novembre. L’arrivo, infatti, è previsto per il pomeriggio di domenica 4 novembre proprio il giorno in cui gli elettori potranno registrarsi alle primarie con la sottoscrizione dell’appello pubblico e l’iscrizione all’Albo.

“Rimini sarà una tappa fondamentale dell’itinerario del nostro segretario Pier Luigi Bersani in Emilia-Romagna in vista delle primarie che ci attendono il 25 novembre, e siamo orgogliosi di ospitarlo ancora una volta nella nostra città – commenta il segretario provinciale Emma Petitti -. Sarà un grande per la guida del Paese e nella Carta d’intenti. Anche da Rimini parte il risveglio della fiducia collettiva nel futuro degli italiani. I problemi sono seri e le scelte da compiere né semplici né scontate, ma abbiamo il coraggio di affrontare la realtà e tutti insieme ce la faremo”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni