Onorificenza a Daniele Roverati

image_pdfimage_print

Il Presidente della Repubblica  Giorgio Napolitano ha conferito al Comandante della Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, Daniele Roverati, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine. Un riconoscimento che premia la professionalità e l’impegno di Roverati tornato nel 2009 a ricoprire il ruolo di Comandante della Polizia Municipale e della Protezione Civile di Bellaria Igea Marina.

Il neo Cavaliere dell’Ordine è anche Comandante del Servizio unico di Polizia Municipale dell’Unione Montana Acquacheta Romagna – Toscana, che comprende i Comuni di Dovadola, Rocca San Casciano, Portico San Benedetto Modigliana e Tredozio. Tanti gli impegni di rilievo e di responsabilità, per una carriera cominciata come Vigile urbano a Forli, che ha portato Roverati anche a divenire, nel tempo, dapprima Vice Comandante poi Comandante della Polizia Municipale di Cesena, ricoprendo inoltre l’incarico di Comandante della Polizia Municipale di Cesenatico dal 1 agosto al 31 dicembre  2011.

Redazione Online
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni