OCCHIO ALLA VIABILITA’

image_pdfimage_print

Il Comando della Polizia Municipale informa che per la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali Gara ciclistica internazionale a tappe per professionisti domani martedì 20 marzo si potranno verificare disagi alla normale circolazione. Ecco i consigli e le raccomandazioni utili. Dalle 13  alle 17 circa chi proviene da sud ed è diretto a nord (es. da Cattolica a Rimini) utilizzi l’autostrada A 14, entrando al casello di Cattolica; chi proviene da nord ed è diretto a sud (es. da Rimini a Cattolica) entri al casello A 14 di Riccione; chi è diretto a Morciano utilizzi la SS.16 fino al Viale del Carro (Comune di Misano Adriatico) e dopo averlo percorso per tutta la sua lunghezza si immetta sulla strada Riccione Tavoleto (Zona Cella);alcune Indicazioni e consigli per evitare o diminuire i disagi alla circolazione.

La manifestazione sportiva. Prima tappa:  dalle ore 13,30 alle ore 16,45 circa Frazione in linea su circuito cittadino, da ripetersi dieci volte, con partenza da Misano Adriatico. Strade interessate dal percorso di gara: V.le Torino, P.le Marinai d’Italia, V.le Da Verazzano, V.le Limentani, V.le San Martino, attraversamento S.S. 16-Via Adriatica, V.le Campania, V.le Abruzzi (in direzione Misano Adriatico). Ritorno da V.le Torino; TRAGUARDO in V.le Torino, all’altezza dell’ex Colonia Bertazzoni. Per comprensibili ragioni di sicurezza queste strade resteranno praticamente chiuse alla normale circolazione veicolare dalle ore 12 alle ore 17 circa. Inoltre, a tutela della sicurezza dei corridori, come richiesto dal gruppo sportivo che ha organizzato l’evento, su tutto l’itinerario del circuito non potranno essere presenti veicoli in sosta; pertanto a partire dalle ore 12 lungo le strade sopra indicate verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Ai residenti che, per propri impegni, avranno esigenza di utilizzare l’auto durante questa fascia oraria si consiglia di organizzarsi con congruo anticipo e, comunque, tenendo conto dei blocchi circolatori che saranno disposti. Attenzione va posta al fatto che il percorso prevede più volte l’attraversamento della Statale16 – Via Adriatica, all’incrocio con le vie San Martino – Campania: il transito sulla Statale 16 – Via Adriatica verrà bloccato solo per brevi intervalli coincidenti con il passaggio dei concorrenti. Tuttavia la ripetitività degli attraversamenti, in relazione al flusso veicolare che si registra normalmente su questa principale direttrice, provocherà prevedibili rallentamenti nella fascia centrale del pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni