MISANO, ISSATE DUE BANDIERE BLU

image_pdfimage_print

Due bandiere blu per Misano: Misano Mare e Portoverde. Un piccolo primato di cui essere orgogliosi. Il sindaco Stefano Giannini le ha presentate alla città ed ai bagnanti il 30 giugno. La bandeira blu è sinonimo di qualità delle acque di balneazione e dei servizi. Madrina: la conduttrice e cantante argentina, Laura Esquivel.

“Misano anche quest’anno ha ricevuto due Bandiere Blu – ha dichiarato il sindaco – una per le acque di balneazione ed una per l’approdo turistico di Portoverde. Siamo fieri di poter affermare che Misano è una delle città italiane con il più alto numero di Bandiere Blu assegnate, infatti questo vessillo sventola sulle nostre spiagge dal 1989 e dal 2000 anche sulla darsena portoverdina. Le Bandiere Blu sono segni che contraddistinguono e valorizzano il lavoro fatto sia dal pubblico”.
Al termine della presentazione, il sindaco assieme all’assessore al Turismo, Claudio Baschetti accompagnati dal bagnino, Giosuè Nanni hanno issato la Bandiera Blu nella spiaggia libera antistante la centrale piazzale Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni