Mec3, pacchi alimentari per il Mugello

image_pdfimage_print

Il momento della consegna

Pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà del Mugello (Toscana). Li ha donati la Mec3 di San Clemente (Rimini), azienda leader nel mondo nella produzione di ingredienti per il gelato, il 13 dicembre, santa Lucia. A fare gli onori di casa il presidente di Mec3 Giordano Emendatori che ha accolto la delegazione dei volontari del Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo – Anpas (Associazione Nazionale Pubblica Assistenza) con il loro presidente Giorgio Zanieri.

Un ruolo fondamentale nell’iniziativa è stato svolto dai Carabinieri, tramite la collaborazione tra il VI Battaglione Toscana – Firenze e la Compagnia di Riccione e della stazione di Morciano di Romagna. “Quando mi viene proposto di offrire il mio aiuto a persone in difficoltà che vivono nel nostro territorio, lo faccio sempre molto volentieri – racconta Giordano Emendatori -. In Italia esistono realtà di disagio e difficoltà inimmaginabili, per questo ritengo sia importante utilizzare le risorse prodotte da questa azienda per aiutare coloro che ci sono più vicini, senza bisogno di guardare verso altri mondi o continenti. Noi già da diversi anni aiutiamo famiglie bisognose del circondario e così alla richiesta dell’Anpas, presentatami attraverso il Maresciallo Fanini della stazione dei Carabinieri di Morciano, abbiamo risposto immediatamente con slancio e piacere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni