MAGIA AL PALACONGRESSI

image_pdfimage_print

Si terrà al Palacongressi di Rimini, dal 6 all’11 luglio 2015, il Campionato del Mondo di Magia FISM, l’importante e prestigiosa competizione internazionale che vede riuniti, una volta ogni tre anni, tutti i più autorevoli e “strabilianti” esponenti del settore. Convention Bureau della Riviera di Rimini ha accolto oggi di ritorno da Blackpool (GB) la delegazione che ha seguito le fasi dell’assegnazione avvenuta sabato scorso dove l’Italia ha letteralmente sbaragliato l’agguerrita concorrenza coreana, suscitando il plauso e l’entusiamo dei rappresentanti del mondo dell’illusionismo italiano. Direttore artistico di quello che si preannuncia come “il più bell’evento di magia di sempre” sarà Arturo Brachetti, artista famoso e acclamato in tutto il mondo, considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art.

“Si tratta di una vittoria importante per un evento di alta caratura che porterà a Rimini per un’intera settimana 4.000 partecipanti. E’ il risultato di un lavoro che ha visto collaborare con grandissima coesione i vari attori coinvolti: Walter Rolfo, Presidente di  Masters of Magic per il delicato lavoro di relazioni, e i club magici di tutta Italia, a fianco del Col, il Comitato Organizzativo Locale, a garanzia del sostegno delle istituzioni. Siamo orgogliosi di essere riusciti nell’impresa grazie all’eccellenza della nostra struttura, alla professionalità acquisita e all’attrattiva della nostra destinazione contro Paesi che potevano contare sul coinvolgimento diretto di Ministri ed esponenti del Governo.” – ha commentato Roberto Berardi (foto), presidente di CBRR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni