L’ITALIA VISTA DAI MEDIA

image_pdfimage_print

“L’Italia vista dai media” è il titolo dell’incontro-dibattito che si terrà questa sera alle 21 presso l’area dibattiti della Festa Democratica di Rimini giunta alla sua decima giornata. Un confronto – dicono i promotori della serata – sui temi di maggiore attualità letti da rappresentanti dei mezzi di comunicazione nazionali e locali. Ospite della serata sarà Massimo Franchi (foto), giornalista de L’Unità. Accanto a lui Stefano Muccioli, responsabile redazione de Il Resto del Carlino Rimini, Franco Fregni, direttore della Voce di Romagna, Maria Patrizia Lanzetti, direttore del Corriere Romagna e Anna Maria Gradara, caposervizio del Nuovo Quotidiano di Rimini.

Buono il bilancio dell’inizativa del Pd locale. Il parco Ausa, dove si svolge la manifestazione, ha registrato nella prima settimana quasi 30mila presenze con punte di circa 200 spettatori agli incontri politici serali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni