La cooperativa Prime Cleaning presenta il suo terzo bilancio sociale. Interverranno anche Salvatore Bugli (CNA) e Giancarlo Ciaroni (Legacoop)

image_pdfimage_print

“Speriamo che questo Bilancio Sociale sia utile innanzitutto per conoscere meglio la storia della Cooperativa, i suoi valori fondanti e tutte le sue variegate attività” – dice il presidente Giulio D’Angelo. Ad oggi Prime Cleaning ospita 291 lavoratori occupati di cui 225 sono anche soci cooperatori con un risultato d’esercizio 2011 che si attesta intorno ai 34.329 euro, un capitale sociale pari a 101.476 euro ed un patrimonio netto di 1.494.447 euro. Prime Cleaning opera nel settore dei servizi integrati, nel 2007 ha promosso la creazione di Adriacoop, cooperativa sociale ad oggetto misto.

L’incontro di presentazione, giunto al terzo appuntamento, si svolgerà domani hgiovedì 29 novembre dalle 17,00 presso il Centro Congressi SGR di Rimini – Sala Acqua. Oltre al presidente della cooperativa Giulio D’Angelo, interverrà anche Andrea Romboli dello Studio Romboli Associati che ne metteranno in luce gli aspetti e le caratteristiche principali. Seguirà un momento di confronto e di dialogo con il contributo di Paolo Venturi, Direttore AICCON Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit dal tema “Cooperazione e sviluppo locale: il valore aggiunto dell’impresa sociale”. Interverranno tra gli altri Salvatore Bugli, Presidente provinciale CNA Rimini e Giancarlo Ciaroni, Presidente Legacoop Rimini.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni