ITALIA IN MINIATURA, YOUMINIDAY

image_pdfimage_print

In principio fu… il bambolotto di Linus, poi vennero tanti altri: Bruno Arena dei Fichi d’India, Paolo Vallesi, Matteo Becucci, Dan Peterson, il Mago Casanova e – ultimo ma non da ultimo, il grande Pippo Baudo, la cui statuetta torreggia nello showcase di Italia in Miniatura. La novità 2012 prevede che ognuno potrà scegliere di essere immortalato nella posa preferita e potrà anche indicare il punto esatto dove essere sistemato nella piazza in miniatura scelta: spazio alla fantasia, quindi e alla voglia di esprimere le proprie aspirazioni, attitudini e desideri.

Per celebrare un anno dall’installazione del “magico” macchinario che crea il bambolotto a tua immagine e somiglianza, Italia in Miniatura di Rambaldi (una sintesi di professionalità, innovazione e l’essere al servizio del cliente) lancia Youminiday, ovvero la festa degli italiani in miniatura. L’appuntamento è per domenica 15 luglio. Una bella idea di marketing, un bel modo di stare insieme.

Chi non ha ancora il “suo” YouMini e desidera ardentemente la sua statuetta – magari insieme alla persona del cuore – domenica 15 luglio potrà contare sull’esclusiva offerta YouMini Day che rende possibile acquistare una miniatura di coppia allo stesso prezzo di quella singola (con un risparmio fino a 20 Euro!) Con un’offerta così non ci sono più scuse per domandarsi e domandare agli amici: “E tu, cosa farai da piccolo?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni