INNOVAZIONE FIERISTICA

image_pdfimage_print

Come si mangerà nel futuro? SIA GUEST e SAPORE danno vita ad un format unico. Il cambiamento, annunciato oggi, è la risposta di Rimini Fiera all’evoluzione internazionale dei mercati di riferimento che chiedono maggiore concentrazione degli eventi, razionalizzazione di tempi e risorse, appuntamenti concreti ed aggreganti. Il nuovo format – precisa l’ente – integra e mette a sistema prodotti, soluzioni, trend, format e formazione, per offrire al mercato nuovi modelli di business, di valenza internazionale, in un territorio – che sarà protagonista in fiera e fuori fiera – economicamente vocato al comparto Ho.Re.Ca. (hotel, ristorazione, pubblici esercizi) e all’intrattenimento, territorio che rappresenta il primo distretto nazionale dell’offerta e della domanda turistica, distinguendosi come laboratorio di nuove idee.

Articolato su innovativi “format-contenitore” allestiti in fiera per la rappresentazione dei luoghi e delle modalità di consumo dell’immediato futuro, il progetto offre alle aziende un palcoscenico inedito dove contestualizzare la loro offerta di prodotti e servizi per l’Ho.Re.Ca., fornendo al pubblico di operatori – che va dal mondo dell’ospitalità a quello della ristorazione, dal mondo dei locali d’intrattenimento alla ristorazione collettiva, dai progettisti dell’ospitalità e dei luoghi di consumo fuori casa ai grossisti dell’Ho.Re.Ca. – strumenti immediati per cogliere gli indirizzi del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni