GOLF, BEL FINE SETTIMANA

Il golf va soprattutto col caldo a San Giovanni in Marignano. Sabato 8 luglio, si è giocato il Trofeo Finanza e Futuro World Caribbean Golf Challenge. A laurearsi campione in prima categoria è stato il riccionese Tristano Tamagnini con punti 39 davanti a Gianni Trampini di Matelica. Il titolo di primo lordo, con colpi 30, è stato appannaggio del marignanese Enrico Bernabè. In seconda categoria il riccionese Davide Bigucci è prevalso sul riminese Aberto Bianchi per 42 a 40; mentre in terza il pesarese Andrea Ricci ha guadagnato il primo posto con punti 47, seguito dal romano Cristiano Odoardo a quota 42. Titolo di prima lady per la riminese Maria Teresa Colombo, mentre il riccionese Giorgio Attala si è imposto come primo senior. 

Oltre 130 iscritti per la sempre molto attesa e apprezzata gara Audi Quattro by Reggini il 9 luglio. La gara Greensome, giocata su 18 buche con formula Stableford e categoria unica ha visto assegnare il titolo di 1ª coppia netta ad Andrea Brecciaroli e Marco Zenobi, portacolori del club Mia, con punti 45. Prima coppia lorda classificata quella di Riccardo Brevetti (club nazionale) ed Enrico Bernabè, marignanese e socio del rivieragolfresort. Seconda coppia netta Vincenzo Mancuso e Gilberto Schilirò, mentre prima coppia classificata nella categoria ‘possessore Audi’ quella di Franco Paccassoni e Tristano Tamagnini di Cattolica. La famiglia Reggini, titolare dell’omonima concessionaria sammarinese, era presente al gran completo durante la premiazione.

Prossimi appuntamenti sui green marignanesi:
Giovedì 12 luglio, Putt By night Birra artigianale Viola: cena BBQ con gara di putting green.
Sabato 14 luglio, Generali Agenzia di Riccione Pitch & Putt Championship, Campionato Medal 3/4 HCP tappa di qualifica.
Domenica 15 luglio, Pascucci Golf Cup 2012: 18 buche stableford 3 categorie; valevole per il campionato sociale Stableford. Ricco appuntamento con degustazioni Pascucci e buffet.