Frecce Ticolori, Paddock sulla spiaggia del Grand Hotel

image_pdfimage_print

Organizzato dallo storico Aero Club di Rimini e da Giovanni Casadei in collaborazione con l’Aero Club d’Italia, l’Aeronautica Militare e il Comune di Rimini, Flying Days si svolgerà sabato 8 e  domenica 9 settembre. L’evento segna il ritorno a Rimini delle Frecce Tricolori con uno spettacolo da brivido. La location è quella delle grandi occasioni, Marina Centro. Proporio sulla spiaggia del GRand Hotel sarà allestito il PAddock di accoglienza degli importanti ospiti e delle autorità luogo. Posizione consigliata anche per vedere gli show aerei con la migliore prospettiva possibile.

Appuntamento quindi a sabato dalle 16.30 e domenica dalle 14.30 su un fronte spiaggia di oltre due km con i pezzi più pregiati della nostra aeronautica: EFA, un aereo da caccia molto interessante, il Tornado che vola da oltre 20 anni, inoltre il C27, uno straordinario aereo da trasporto bimotore anche capace di acrobazie e per finire l’elicottero HH3F che ha funzione di ricerca e soccorso, un mezzo anfibio perfino in grado di  galleggiare in mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni