ECONOMIA “Giornata del Cont@tto”

image_pdfimage_print

E’ il primo appuntamento B2B (Business to Business) on line organizzato per le imprese da un’associazione di categoria a Rimini. Targata Cna, la Giornata del Cont@tto si terrà sabato 25  febbraio, presso la Sala Ravezzi della Fiera di Rimini, dalle 9.30 alle 18.00, nell’ambito della manifestazione fieristica SAPORE. L’obiettivo – per gli organizzatori – è sviluppare relazioni di business fra imprese, conoscere potenziali clienti, selezionare nuovi fornitori, incontrare partners. Sono già 200 imprese hanno aderito al progetto. Per partecipare occorre richiedere e confermare gli appuntamenti on line sulla propria agenda personale, attiva dalle 8.00 di lunedì 13 febbraio, alle ore 24.00 di mercoledì 22 febbraio 2012.  All’agenda si accede dal sito www.cnarimini.it. Cont@tto, è un network fra le imprese associate a CNA, nato da una idea di alcune imprenditrici e  realizzato con il progetto “Rete di imprese al femminile per il business” da Ecipar CNA, in collaborazione con CNA Impresa Donna. Il meccanismo si basa sull’incontro e scambio fra le imprese. Le imprese che aderiscono descrivono su una scheda la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti o i servizi e i vantaggi delle proprie offerte. Dall’incrocio dei dati forniti da tutte le iscritte si ottiene una agenda di appuntamenti personalizzata per ogni partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta, e attraverso un’analisi dei propri bisogni potrà individuare gli incontri più interessanti. Le imprese hanno la possibilità di entrare in contatto direttamente con un cospicuo numero di imprese che appartengono a settori di loro interesse, che hanno in comune con loro  l’appartenenza all’associazione, riuscendo così a sfruttare a pieno la rete associativa CNA. Cont@tto è nato da Morena Guerra (Ricci Sabbiatura S.N.C.), Brunella Secchiaroli (Secchiaroli Elettronica S.R.L.), Maarit Kerojarvi (Italian Opas), Letizia Fabbri (Arredo Ufficio), Bruna Pagnutti (Luce).

Per informazioni: Mariella Mengozzi Responsabile CNA IMPRESA DONNA Tel. 0541 787967 – fax  0541 671060. e.mail: mariella.mengozzi@cnarimini.it

BREVE GUIDA ALL’EVENTO.
Si partecipa richiedendo e confermando gli appuntamenti on line sulla propria agenda personale, attiva dalle 8.00 di lunedì 13 febbraio, alle ore 24.00 di mercoledì 22 febbraio 2012. All’agenda si accede dal portale CONT@TTO, (banner in alto a sinistra nel sito www.cnarimini.it), nell’area riservata, inserendo la propria username e password, comunicate al momento dell’iscrizione al portale.

Le azioni che si possono fare nell’area riservata:
–    Visionare tutti i profili completi delle altre aziende iscritte;
–    Tenere sotto controllo la sua agenda degli appuntamenti;
–    Richiedere un appuntamento ad un’altra azienda che le interessa in uno degli orari liberi;
–    Rispondere alle richieste di appuntamento che le altre aziende faranno nei suoi confronti;
–    Stampare l’agenda;
–    Modificare il suo profilo aziendale aggiungendo o modificando informazioni riguardanti la sua attività, i suoi prodotti, le motivazioni che la spingono a partecipare alla Giornata del Cont@tto.

A chi rivolgersi per l’assistenza:

Mariella Mengozzi Cell. 320 6058240 – mariella.mengozzi@cnarimini.it
Michela Bugli – Annalisa Bertozzi  0541 760.272 – 247  comunicazione@ecipar-rn.it

Cosa devo fare una volta che l’agenda è chiusa per preparare la giornata in fiera:
Stampare l’agenda, comunicare il numero di cellulare alla segreteria, se non è già disponibile sul mio profilo on line, preparare gli appuntamenti in fiera predisponendo il materiale descrittivo e promozionale della sua azienda utile all’incontro.

Come si accede in fiera
Gratuitamente, ritirando il proprio accredito personale direttamente all’arrivo, nella hall Sud principale al DESK ACCREDITI. Tale tessera permette anche l’accesso libero e gratuito in visitata alla manifestazione SAPORE per la giornata di sabato 25 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: ,
Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni