Il riminese Thomas Bellucci entra nel Cda di Cia-Conad

image_pdfimage_print

Ci sono tre nuovi consiglieri di amministrazione nel Cda di Cia-Conad. Nominati ieri dall’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati che si è svolta a Forlì, si tratta del 40 enne riminese Thomas Bellucci, della 34enne forlivese Zuleika Bacci e della 45enne anconetana Maria Cristina Pianelli. Tutti confermati gli altri 13 membri del consiglio: il presidente Mario Natale Mezzanotte (Forlimpopoli), il vicepresidente Maurizio Pelliconi (Faenza), Andrea Montanari (Forlì), Mario Dal Ben (Azzano), Paolo De Lorenzi (Ravenna), Giuseppe D’Angelo (Riccione), Daniele Galluzzi (Urbino), Franco Mambelli (Cesena), Massimo Marchionni (Fabriano), Claudio Pierini (Cattolica), Stefano Zannoni (Rimini) e i due amministratori delegati Vladimiro Cecchini e Luca Panzavolta. Rinnovato anche il collegio sindacale, in cui fa il suo ingresso Paolo Balzani. Confermati il presidente Vittorio Scaioli e Luciano Frega.

Commercianti Indipendenti Associati – aggiunge la nota stampa – tra dipendenti dei negozi, cooperativa e società collegate, dà lavoro a 5.200 persone. Le vendite dei negozianti associati sono state di quasi 1,2 miliardi di euro (+8%) mentre il fatturato della cooperativa ha raggiunto gli 817 milioni (+9%). Il patrimonio netto è di 492,5 milioni. I 204 punti vendita con l’insegna della Margherita comprendono 2 Ipermercati, 21 Superstore, 63 supermercati Conad e 120 negozi di prossimità City.

Redazione Online
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni