Cattolichini su Canale 5

image_pdfimage_print

I Regina Centro Danza di Erika Rifelli in una foto di gruppo sabato sul piccolo schermo nazionale

Giovani cattolichini portano il nome della loro città sul piccolo schermo di Canale 5. Sono otto e sono considerati talenti. Michela Foschi, Arianna Moretti, Mia Avanzolini, Mattia Lugli, Alessia Giunti, Chiara Battistelli, Corinna Giovagnoli, Linda Facondini e sono del Regina Centro Danza di Erika Rifelli. Si esibiranno in una coreografia hip hop- house denominata “Solo corpo” nella puntata di sabato 11 febbraio del noto programma televisivo  “Italia´s got talent” (Canale 5) .

Ma non è la prima volta che Cattolica è protagonista. E’ successo anche in altre puntate grazie alla partecipazione di Tomas Mancini, artista cattolichino iscritto alla Accademia di Musica di Cattolica e allievo del maestro Gilberto Del Chierico, il direttore del Coro lirico della Regina.

“Siamo fieri e orgogliosi di quello che stanno facendo i nostri ragazzi e a loro vanno le congratulazioni e gli “in bocca al lupo” dell´amministrazione comunale: tutta la Città farà il tifo per il gruppo del Regina Centro Danza – spiega l´assessore alla Cultura e alle Manifestazioni Anna Sanchi – Fa piacere vedere che il talento di giovani cattolichini venga apprezzato anche nei grandi palcoscenici, anche grazie al servizio fornito alla comunità cattolichina da due strutture d´eccellenza quali appunto l´Accademia e la scuola di danza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni