Cattolica è tra le dieci località balneari più belle d’Italia

image_pdfimage_print

Per la rivista settimanale Focus (terza per diffusione in Germania) Cattolica è tra le dieci località balneari più belle d’Italia. “I turisti vengono qui per rilassarsi, nuotare e giocare – si legge nell’articolo di approfondimento – Cattolica da sempre è leader nella lista della Bandiera blu: per la diciassettesima volta fa parte di questa prestigiosa assegnazione, delle spiagge migliori e più pulite d’Italia. Un paradiso di servizi di lusso. I visitatori si sentono sotto gli ombrelloni sulla spiaggia di sabbia fine come in paradiso. Per molti il servizio è il principio fondamentale per la scelta di trascorrere le vacanze a Cattolica”. E, sull’entroterra, scrive: “Gli ospiti possono passeggiare a Cattolica tra i mercatini e i negozi oppure, se troppo affollato, prendere la macchina e visitare l’entroterra circostante – si legge ancora nella rivista – Qui i turisti curiosi possono vistare musei, chiese e bellissimi borghi tradizionali”.

Essere entrati nella graduatoria delle dieci località italiane più belle per il turismo balneare in una rivista credibile e prestigiosa come Focus è un onore, ha dichiarato il sindaco di Cattolica Piero Cecchini.

Redazione Online
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni