Cagnoni: “Riminiwellness si sta affermando anche nello scenario internazionale”

image_pdfimage_print

Non c’è che dire. L’energia ha preso corpo. Senza crisi, ma soprattutto “senza frontiere”, l’edizione 2012 di RiminiWellness che si è conclusa ieri con numeri da record. Non solo per il numero di partecipanti diretti. Anche per il tam tam mediatico generato da oltre 600 tra giornalisti e operatori della comunicazione accreditati con – stimano gli organizzatori – 150 milioni di contatti media raggiunti.

“RiminiWellness rappresenta un unicum nel panorama fieristico italiano per il suo equilibrato mix tra contenuti professionali e d’intrattenimento activ – commenta il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni – e si sta affermando con potenza anche nello scenario internazionale ”. Ed è proprio sui mercati esteri che i vertici di RiminiFiera annunciano due grandi progetti il 2013. “RiminiWellness International Professional Circuit” una piattaforma di approfondimenti formativi e un networking tra proprietari di strutture, trainer e investitori da tutto il mondo nei primi due giorni di manifestazione che renderà concrete le opportunità di confronto tra professionisti e quelle di business per gli espositori. “RiminiWellness Travel” sarà invece un’area sul web dedicata agli operatori turistici con informazioni e facilities per creare sinergie e pacchetti viaggio in concomitanza della manifestazione che farà vivere a professionisti e appassionati stranieri il vero wellness italian style: un’esperienza unica tra viaggio, movimento, cultura, enogastronomia, energia fisica e mentale.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni