Banca di Rimini sponsor dei Crabs

image_pdfimage_print

Anche per la stagione 2012-2013 la Banca di Rimini affianca la squadra del Basket Rimini CRABS. A confermarlo i diretti interessati nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina alla presenza di Cesare Frisoni (Presidente Banca di Rimini), Francesco Cavalli (Consigliere d’Amministrazione Banca di Rimini), Giancarlo Sarti (Vice Presidente Basket Rimini CRABS) e Matteo Peppucci (General Manager Basket Rimini CRABS).

La prima iniziativa a scendere in campo (nel vero senso della parola) sarà proprio domenica prossima 16 dicembre in occasione della partita Rimini Basket CRABS vs Tramec Riduttori Cento, che si terrà al Palasport Flaminio alle ore 18.00. Ci sarà, infatti, una piacevole sorprese per tutti i bambini presenti. Banca di Rimini regalerà prima del fischio d’inizio della gara ai tifosi in erba in età compresa tra i 6 e i 12 anni una simpatica T-shirt con il logo della Banca. Si tratta della prima di una serie d’iniziative che vedrà coinvolte Banca di Rimini e Rimini Basket CRABS perché, come dichiara il Presidente di Banca di Rimini, il dott. Cesare Frisoni – Crediamo nei valori dello sport, ci entusiasma il lavoro con i giovani e l’accordo con i CRABS ci inorgoglisce. Il percorso era già iniziato nella stagione precedente e quest’anno abbiamo voluto proseguire sulla stessa strada, puntando ancora di più sui giovanissimi.

Con questa iniziativa – precisa la nota stampa della banca – Banca di Rimini conferma la sua vocazione a ‘Banca dello Sport’, grazie alla sue numerose partecipazioni a sostegno delle attività sportive  territorio. Lo sport e i valori ad esso legati sono da tempo nelle corde della Banca di Rimini. Già sponsor della Rimini Calcio e della Rimini Pallavolo, Banca di Rimini cerca anche di essere d’esempio per altri soggetti nel supporto delle attività sportive, in particolare quando queste coinvolgono in maniera decisa le giovani generazioni.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni