ALTA VALMARECCHIA, QUALE FUTURO?

image_pdfimage_print

Si svolgerà venerdì 18 maggio dalle 16.30 al Teatro Sociale di Novafeltria un incontro dal titolo: “L’Altavalmarecchia: tra processi di integrazione e prospettive future”. Voluto da Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e Camera di Commercio, nel corso dell’incontro la presentazione di uno studio curato dal ricercatore Silvio Crociati da tempo impegnano nell’analisi dell’integrazione economica e sociale dei sette nuovi comuni dell’alta Valmarecchia recentemente entrati a far parte della Regione Emilia Romagna e nella provincia di Rimini. Modera l’incontro il giornalista Sergio Barducci.

Breve profilo del ricercatore. Nato a Rimini il 12 giugno 1969, Silvio Crociati si è laureato in Scienze Statistiche all’Università di Bologna nel 1994 con una tesi sui sondaggi di opinione. Svolge ricerca economia e statistica e realiizza sondaggi per una pluralità di enti ed istituzioni pubbliche e private. Oltre ad aver collaborato a vari progetti di ricerca applicata con la Facoltà di Scienze Statistiche e col Dipartimento di Discipline Aziendali della Facoltà di Economia e Commercio di Bologna, dal 1997 al 2000 vanta una specifica collaborazione col prof. Beniamino Andreatta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni