ACLI, NUOVO CONSIGLIO

image_pdfimage_print

Le Acli provinciali hanno un nuovo Consiglio. Eletto ieri in occasione del 15° congresso dai 210 delegati in rappresentanza dei 28 circoli e dei circa 3000 soci, il Consiglio a sua volta eleggerà il prossimo presidente che guiderà l’associazione fino al 2016. Sono 25 in totale i membri del nuovo Consiglio di cui 14 eletti dai delegati all’assemblea, 7 votati fra i presidenti di circolo e i restanti 4 rappresentanti di ACLI donne, Unasp, Circolo Acli Società Libraria e Circolo Cultura fotografica l’ultimo nato di casa Acli. Eletti anche Annamaria Semprini, neo responsabile del Coordinamento Donne Acli ed i 7 rappresentanti dei presidenti che entrano in Consiglio.
 Primo dei Consiglieri eletti, Gian Mauro Guidoni, presidente uscente, che conferma il suo gradimento tra i circa 3000 associati, che si sono espressi attraverso i loro delegati, con quasi il doppio di preferenze sul secondo eletto, Vitantonio Brussolo, già Presidente del Patronato. A seguire nell’elenco l’avvocato Giuliana Zangheri Tamagnini Marco, Bartolucci Ennio, Bocchini Rosabianca, Urbinati Giuseppe, Cinzia Sartini, Giorgio Gori, Emanuele Magnani, Manduchi Marinella, Vitali Francesca, Bagagli Luigi, Cannone Luigia (quest’ultimi 5 tutte new entry). Sono 25 in totale i membri del nuovo Consiglio di cui 14 eletti dai delegati all’assemblea, 7 votati fra i presidenti di circolo e i restanti 4 rappresentanti di ACLI donne, Unasp, Circolo Acli Società Libraria e Circolo Cultura fotografica l’ultimo nato di casa Acli.

Presenti all’apertura S.E. monsignor Francesco Lambiasi Vescovo di Rimini e il presidente della provincia Stefano Vital. Per le Acli in sala anche la vice presidente nazionale Paola Vacchina e il presidente regionale Walter Raspa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni