ABUSIVISMO, NUOVO PRESIDIO

image_pdfimage_print

Massimo Pironi con Enzo Manzi

Il NAC, Nucleo anti-abusivismo commerciale della Polizia municipale di Riccione, ha un nuovo presidio estivo in piazzale Roma. L’iniziativa è stata presentata mercoledì questa mattina. “Ci sono segnali che ci dicono che sarà un’estate molto intensa e impegnativa – ha detto il sindaco Massimo Pironi – il senso di questo presidio è proprio quello che non intendiamo abbassare la guardia. Dobbiamo mantenere il controllo dell’arenile ma anche quello sul territorio e sui viali commerciali. C’è poi il tema dei rumori, e quello dei borseggi notturni in spiaggia e nei locali al mare. Questo è uno dei temi che sta montando. Per questo contiamo molto sulla professionalità e sulla formazione dei nostri agenti.”

Per Enzo Manzi, presidente della Cooperativa Bagnini che ha messo a disposizione della Polizia municipale il locale che ospiterà il presidio a fianco del Centro direzionale della stessa cooperativa “i Nac sono il fiore all’occhiello della nostra spiaggia. Ormai abbiamo sviluppato l’occhio clinico e capiamo al volo se chi si muove sulla spiaggia ha brutte intenzioni o no. E siamo i primi a chiamare se c’è qualcosa che non ci convince. Noi ci siamo.”

Redazione Online
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni