Spigolature degli Scrondi

image_pdfimage_print

Netturbini da tutta Italia – Leggiamo: “Netturbiadi, attesi per la 24^ edizione oltre 1.000 concorrenti”. Lasceranno una Riccione tirata a lucido ed Hera si sentirà un po’ in colpa…

Siluri – Leggiamo: “Il Pd silura Loretta Villa. Per Francolini (Idv) e Ghini (Sel) basta il rimpasto di deleghe”. Villa Loretta ha chiuso i battenti…

Campagna-mare – Leggiamo: “La campagna conquista la spiaggia. Agricoltori sull’arenile e nelle vie del centro per valorizzare i frutti della terra”. Corteo di protesta (gelosia?) di centinaia di sardoncini e canocchie…

Miracolo – Leggiamo: “Tavolini fuori posto, raffica di multe. Colpite 20 attività con verbali fino a 160 euro”. In riviera il miracolo continua: la moltiplicazione dei tavolini…

Numeri – Leggiamo: “Trc, sulla protesta impazza il toto numeri. Per gli organizzatori al Palazzo del Turismo erano 500, per il Comune 250. Per il cittadino Alberto Morrone ‘in piazza erano 130’”. In politica anche la matematica diventa un’opinione…

Fischi – Leggiamo: “Sindaco fischiato sul palco, ma la colpa è del ritardo del concerto dei Modà”. E poi Pironi non ha neanche cantato…

Frattura – Leggiamo: “Frattura sul Trc: giunta verso il rimpasto. Pd e alleati sono ormai ai ferri corti dopo lo strappo”. Intervenga il reparto di Ortopedia!…

La voce – Leggiamo: “Maggioranza ai ferri corti, Pironi fa la voce grossa”. GROSSA…

Cespugli – Leggiamo: “I ‘cespugli’ al sindaco: tutti dentro o tutti fuori. Dopo il voto sul Trc, Sel, Idv e Socialisti fanno quadrato e dettano le condizioni”. Non siamo i figli della serva…

Botte – Leggiamo: “Tirano uova a un kebab: ragazzi inseguiti e pestati dal titolare turco”. Mamma li turchi!…

Russi – Leggiamo: “Turismo, giugno fa il boom. Più 6,2%. Assalto dei russi”. A ruba i costumi col pelo…

Arabi – Leggiamo: “Contropartite immobiliari. Sull’ex Enel entrano in gioco gli arabi”. E’ l’Enel, no l’Eni…

Sesso – Leggiamo: “Sorpresi dai padroni di casa scappano nudi. Una coppia rientra di notte e ne trova un’altra che fa sesso in giardino”. Ne è seguita una dura s-cazzo-ttata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni