Spigolature degli Scrondi

image_pdfimage_print

Metrò fantasma (1) – Leggiamo: “Polemiche sul Trc. Pironi sale sul Trc: ‘Nessun errore’”. Come abbia fatto a salirci è un mistero, visto che il Metrò di costa deve ancora partire…

Metrò fantasma (2) – Leggiamo: “Pd senza dubbi: semaforo verde al Trc”. Abbiamo già chi farà il capostazione?…

Palacongressi– Leggiamo: “Palas deserto, chiuderemo in inverno. Albergatori infuriati: ‘Tenere aperto ci costa 400mila euro ma clienti non se ne vedono’”. La storia insegna che non basta un contenitore, ma ci vogliono i contenuti e le idee…

Abusivi nostrani – Leggiamo: “Riccionesi vendono in spiaggia: multati”. Ohibò! I vu’ cumprà che non ti aspetti…

Servizi da lungomare – Leggiamo: “Non solo lucciole. Il lungomare tre invaso dai viados”. Riccione sempre alla grande! Servizi per tutti i gusti…

16 nuove rotonde – Leggiamo: “La giunta approva il Piano del traffico. Limite dei 30 in venti zone e sedici nuove rotonde”. Il giramento di testa (e non solo) è assicurato…

Toilette – Leggiamo: “Sei nuovi bagni pubblici sul lungomare. Gratuiti e aperti 24 ore”. Quando la politica riesce a soddisfare i bisogni della gente…

‘Prezzemolina’ – Leggiamo: “La moda ritorna in passerella. Fra gli ospiti c’è anche Martina Colombari”. Ti pareva! La chiameremo ‘prezzemolina’…

Spacciatore tirchio – Leggiamo: “Spacciava droga davanti al bar: in manette”. Gli sarà stata fatale la tirchieria? Neanche la consumazione minima di un caffè…

Rissa – Leggiamo: “Rissa da Far West in viale Dante. Volano portaceneri e tavoli. Le mamme col passeggino cercano rifugio nei negozi”. Si girava lo spot ‘Riccione, oltre il divertimento”…

Ladro sfigato – Leggiamo: “Ruba a rappresentante di gioielli ma sbaglia borsa: dentro solo indumenti”. Che sfiga! E’ rimasto con le mutande in mano…

Perla nera – Leggiamo: “Uno mattina: la Perla è nera. La Rai: droga in disco e notti pericolose in spiaggia. Pironi non ci sta”. Si dice che l’unica Perla verde era la sua faccia. Ma verde di bile…

Zanzara tigre – Leggiamo: “Ha vinto la zanzara tigre, i pipistrelli sono spariti”. Eppure ci avevano assicurato che erano i pipistrelli che mangiavano le zanzare tigre…

Abusi edilizi – Leggiamo: “Abusi edilizi, a giugno impennata di sanzioni. La polizia municipale ha trovato garage, porticati, verande e ampliamenti tutti irregolari”. Attenzione, stiamo parlando di Riccione non della Calabria…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni