Morri, presidente europeo degli economisti del settore immobiliare

image_pdfimage_print

– Giacomo Morri è il neo presidente europeo degli economisti del settore immobiliare (Eres, European Real Estate Society). La nomina è stata annunciata nel corso della 18^ conferenza annuale tenutasi dal 15 al 18 giugno a Eindhoven (Olanda).
Morri è un talentato giovane sanclementese. Ricopre un ruolo di prestigio assoluto. E’ docente della Bocconi; è il direttore del master in economia immobiliare.
ERES è stata fondata in Olanda nel 1994 da un gruppo di accademici, in prevalenza inglesi e olandesi, per creare la prima associazione di economisti del settore immobiliare in Europa: principale finalità è la promozione della cultura, della ricerca e della formazione nel settore immobiliare.
Sono presenti associati nella maggior parte dei Paesi europei, con strette relazioni con le principali associazioni immobiliari quali EPRA, INREV e RICS e le altre Real Estate Society. Oltre a una serie di incontri annuali, la Conferenza annuale è il momento principale di incontro e di confronto dell’Associazione, e si tiene in una nazione differente ogni anno. Nel 2010, il meeting annuale dell’Eres si è tenuto presso l’Università Bocconi, Milano) con oltre 500 partecipanti da oltre 40 paesi nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni