Lirica e turismo, arrivederci al 2012

image_pdfimage_print

IL BEL CANTO

Ringrazia Perez: “Come sempre il bilancio è positivo. Abbiamo deliziato il pubblico. Voglio riportare il giudizio della signora Vives, una turista melomane svizzera che da anni assiste ai nostri concerti.
Afferma che ammira le nostre voci e la nostra capacità interpretativa. E che è davvero piacevole ritrovare anno dopo anno una delle massime espressioni della cultura italiana coma la lirica”.
“Come sempre – continua Perez – non posso non ringraziare tutti coloro che ci seguono e l’amministrazione comunale, che da anni ci sostiene. Farò in modo di non deludere la città”.
Perez quest’anno è stato accompagnato dal soprano Raffaella De Ponte, dal pianista Andrea Ruscelli. I tre hanno portato in scena oltre alle arie che hanno fatto la storia del belcanto, ma anche i classici dell’operetta e del repertorio napoletano. Da raffinato istrione, ha il tempo del teatro: tiene lontana la noia dalle sue serate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni