Giansiro, da Riccione alla Sardegna per gestire un bed & breakfast

image_pdfimage_print

TURISMO

Giansiro ancora studente, prossimo alla laurea, ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole e così ha deciso di trasformare in parte, l’ampia antica storica dimora, aprendo un B&B, a prezzi veramente popolari ed alla portata di tutti, per dare modo di fare trascorrere ad altri vacanze in Sardegna in un luogo ancora integro e stupefacente.
Giansiro informa ed accompagna amici ed ospiti nelle stupende spiagge bianche formate da stupendi chicchi di quarzi bianco, la famosa spiaggia di Is Arutas, e tutte le località circostanti sulla costa occidentale, la meno frequentata e la più bella in assoluto della Sardegna. Certamente la Sua iniziativa avviata due anni fa ha già riscosso grande successo, proprio per il basso costo del soggiorno, per l’amenità e particolarità dei luoghi e per l’ospitalità e l’assistenza ricevuta, trascorrendo una vacanza tra amici in un clima di festa che li accompagna per tutto il tempo. Il vantaggio di questa struttura è quella che trattandosi di un B&B dispone solo di alcune camere e quindi l’atmosfera è familiare; è proprio come essere a casa propria pur essendo in vacanza. Per coloro che fossero interessati ad un soggiorno in questa casa storica, può consultare il sito internet www.bandbnurachi.com, per trascorrere un periodo di vacanze, con un pizzico di fortuna, considerata la limitata disponibilità di posti, ma con la flessibilità si potrà forse risolvere il problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni