Caro Ciro, ci manchi

image_pdfimage_print

AMARCORD

Il locale è sempre pulito e ben organizzato, ma soprattutto la cortesia, la gentilezza ai clienti di ogni fascia di età. Continuate così è il sorriso migliore per lavorare.
Quando la sera esco per il solito caffè, non vedo più la persona che era la prima a salutarti. Sempre disponibile al dialogo, non aveva ombra di ironia con nessuno. Sempre col sorriso, era conosciutissimo in tutta la provincia di Rimini, sia come uomo, sia per il lavoro. La vita è bella e saperla interpretarla ancora di più. Ogni tanto aprivamo una bottiglia di spumante per il brindisi d’auguri in nome della salute- Sbicchierando l’uno con l’altro; e noi uomini siamo come le bollicine di quello spumante. Lentamente, le bollicine, svaniscono. Così anche tu in silenzio ci hai lasciato. Misano Monte è una comunità serena, sana, con principi come una volta. Dove ci si conosce casa per casa. Perciò quando vengono a mancare certe persone lasciano un vuoto nella comunità e nell’amicizia.

Ciao Ciro (Ciro Mobili), sarai sempre ricordato dai tuoi amici.

Severino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni