Spigolature degli Scrondi

image_pdfimage_print

Cazzotti consigliari – Leggiamo: “Animata discussione fra consiglieri comunali: finiano preso a cazzotti da esponente Pdl e finisce in ospedale”. Tra ex si diventa feroci. Poi che adesso nel Pdl non hanno più tutti gli stessi ‘fini’…

A Fido, una prece – Leggiamo: “Quando la morte di Fido diventa business. Il Comune pensa ad un cimitero per cani e gatti”. Sulla tomba di un cane si porta un fiore o un osso?…

Brigitte Bardot – Leggiamo: “Da Saint-Tropez a viale Ceccarini, un Natale con BB. Una mostra dedicata all’attrice”. Riccione ha sempre nostalgia della mondanità e della bella vita. Ma anche questa, come BB invecchia e avvizzisce…

Martina sempre sexy – Leggiamo: “Pochi veli e pose sexy. Martina Colombari si racconta in 4mila autoscatti”. Siamo pratici, ne bastava solo uno, ma senza veli…

Censura – Leggiamo: “Blitz al Parco Tirso, via gli striscioni di protesta. Insorgono i comitati: ‘Sono stati gli uomini dello staff del sindaco. Gesto arrogante’”. Anche la sinistra di governo alle critiche risponde con la censura…

Massimo P., pensaci tu – Leggiamo: “Due cani in cerca di padrone. Il proprietario cambia città e non può più tenerli con sè”. Gentile sindaco, tra tanti ‘cagnacci’ che la circondano, vuol mettere due belli e veri amici dell’uomo…

Poltrone, effetti collaterali – Leggiamo: “Nomine e poltrone, bagarre in maggioranza”. Cortocicuito tra Sel-Sinistra Verdi-Pironi-Pd. Anche la sinistra per una poltrona s’incazza…

Frullati – Leggiamo: “Piano spiaggia, battaglia sui chioschi della frutta. La Confesercenti punta i piedi: si parte per vendere il melone poi si finisce a fare i caffè”. Ma i frullati di frutta li potranno fare?…

Sportello a doppio taglio – Leggiamo: “Dalla parte dei consumatori. Apre in Comune uno sportello per la tutela contro i disservizi”. I più maligni dicono che il primo reclamo sia stato fatto contro il Comune stesso…

Iper Riccione – Leggiamo: “No agli spot dell’iper nel ‘salotto’ della città. I commercianti insorgono”. La città si veste di Iper, ma in tempi di vacche magre molti negozi rischiano di chiudere. E il commerciante s’incazza!…

Riccione chiama Silvio – Leggiamo: “Le caldi notti riccionesi di Nadia Macrì, la escort che inguaia Silvio Berlusconi”. Come direbbe Antonio Albanese: “A lui gli piace u pelo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni