Spigolature degli Scrondi

image_pdfimage_print

Tagli di bilancio – Leggiamo: “Tagli della Finanziaria: Riccione trema. Il sindaco Pironi avverte: ‘A rischio importanti opere per sicurezza e mobilità’”. L’asse Berlusconi-Tremonti è devastante… ma meno grandeur e più sobrietà nelle spese potrebbe fare risparmiare risorse economiche. O no?!?…

MotoGp Leggiamo: “Gp Parade: bagno di folla per i piloti. In 5mila in viale Ceccarini per l’arrivo dei centauri e delle bellezze di Miss Moto sprint”. E’ il Gp di San Marino, il circuito è a Misano ma… la crema della mondanità e del ritorno economico lo “ciuccia” Riccione. Complimenti!…

Più = + – Leggiamo: “I bagnini: ‘Scordiamoci il segno più’. Gli operatori di spiaggia tracciano il bilancio: stagione difficile e il dubbio concessioni rimandato al 2015 frena gli investimenti”. Quando il pianto trasforma il segno + in una “croce”…

Compagni per 4 giorni – Leggiamo: “Festa del Pd al parco della Resistenza. Divisioni e attriti interni per 4 giorni verranno messi da parte”. Poi cominceranno a cantarsele e suonarsele di “compagna” ragione…

Compagni camerieri – Leggiamo: “Partito democratico in festa al parco. Pironi fa il cameriere, Imola il commis”. Populismo o il mestiere giusto per le persone giuste?…

Il pelo (1) – Leggiamo: “Miss Over sfila in passerella. La sfida fra le bellezze senza età”. Tranquille, tanto la gnocca non passa mai di moda…

Il pelo (2) – Leggiamo: “Dopo le Velone, arrivano le Veline. L’assessore Gobbi rilancia la Perla in tv: accordo fatto, Mediaset tornerà anche nel 2001”. Grande proposta cul-turale! Da Riccione il pelo per tutte le taglie…

Il pelo (3) – Leggiamo: “Perla Verde assediata dalle lucciole”. Grande luminosità. E’ il pelo che fa risparmiare energia elettrica…

Il pelo (4) – Leggiamo: “Prostitute, nuovi blitz dei vigili”. Che discriminazione! In piazza Roma e in tv sì, in periferia invece no…

Folgorazioni – Leggiamo: “Il sindaco Pironi in vacanza folgorato da Dresda”. Ancora persistono i bagliori dei bombardamenti degli Alleati?…

Il silenziatore – Leggiamo: “‘Marano spento: danno devastante’. Sergio Pioggia attacca la decisione dell’amministrazione di chiudere i locali per una sera”. Dopo la polemica a tutto volume… il silenzio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni