Scomparso Diego Maltoni, socio dal ’94

image_pdfimage_print

– Caro Diego,
mi ritrovo a scrivere parole che non avrei mai voluto scrivere, perché riguardano un amico con il quale ho condiviso momenti importanti della vita, tanti progetti, tante sfide, tanti risultati.
Con te abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di condividere 15 anni di lavoro intenso ed entusiasmante, tenace ed appassionato, come era nel tuo carattere e nel tuo speciale ingegno.
La tua competenza, la tua professionalità, si sono unite ad un tratto umano, caratterizzato dalla sensibilità, dalla simpatia, da una fine ironia.
Sei stato una risorsa importante per la Bcc di Gradara.
Ci mancherà la tua generosità, le tue idee, le tue parole, il tuo spirito indomito.
Ci mancherà il tuo modo di affrontare i problemi, la tua competenza, la tua autorevolezza, la tua prudenza, la tua razionalità.
Ci mancherai soprattutto tu.
Vorrei parlarti ancora, chiedere consigli, ascoltare pareri, condividere decisioni e successi del nostro Istituto di Credito.
Vorrei ripercorrere gli anni trascorsi insieme, ricordare come era la nostra banca 15 anni fa quando ci siamo conosciuti ed attribuire i giusti valori al lavoro svolto con umiltà e competenza. Con convinzione e con amore.

Per tutto questo la tua scomparsa ci lascia ancora di più nello sgomento.
Perdiamo non solo un collaboratore importante, un punto di riferimento prezioso, una persona dai profondi valori umani e di alto profilo morale e sociale, ma anche un grande uomo e, soprattutto, un amico.

Con profonda commozione e tanta tristezza nel cuore restiamo vicino alla tua famiglia, Giacoma, Elena, Nora e Giulio.
Ciao Diego. Il tuo ricordo sarà sempre con noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni