San Giovanni – Festival sotto le stelle, giovani in cerca di gloria

image_pdfimage_print

– Dare ai giovani un’opportunità. Questo è lo spirito del Festival sotto le stelle. Alla terza edizione, la manifestazione canora è nata dalla brillante mente di Paolo Marchini, con la collaborazione della Pro Loco e dell’amministrazione comunale. Nelle ambizioni degli organizzatori, si punta a diventare una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini.
Appuntamento in piazza Silvagni con tre serate in luglio, con inizio alle 21. Il 15, 16 e 17 (due semifinali ed una finalissima). Due le categorie: canzoni edite e inedite.
Il Festival sotto le stelle oltre ad essere un concorso per voci nuove, vuole divertire i marignanesi. Dietro c’è una professionalità altissima. Marchini da giovane ha fatto parte della band “I Better Sound”, mentre oggi è il titolare della Fonolux, azienda specializzata in attrezzature per gli spettacoli. Alle canzoni si alternano momenti di cultura,comicità e cabaret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni