Pista di pattinaggio di 400 metri quadrati

image_pdfimage_print

La piazza dell’Arena ospiterà un mercatino di Natale allestito in collaborazione con il “club della Visitazione” di Bolzano. Prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato altoatesino, addobbi provenienti direttamente dalla tradizione tirolese.
E poi eventi (il 12 dicembre si esibirà il coro della città di L’Aquila) balli, giochi e spettacoli all’insegna delle 4 tematiche alla base dell’evento: Pace, Fede, Amore e Speranza.
In piazza Mercato la pista di pattinaggio grande 400 metri quadri con tanto di area di cortesia, per permettere ai fruitori di indossare i pattini e spazio per intrattenimento ed animazioni per i bambini.
In piazza Primo Maggio la fontana delle Sirene sarà la protagonista indiscussa dell’arredo della piazza: la fontana sarà infatti inglobata all’interno di una semisfera gigante. All’interno di essa verrà creato, un gioco di luci che renderà la fontana delle Sirene simile ad un “souvenir” gigante della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni