Parole da e ‘Fnil’

image_pdfimage_print

…Bel romanticismo – B. è un signore che veleggia attorno ai 60 anni. Li porta benissimo come si conviene ad un ex mediano; una folta chioma argentata gli dà quel fascino in più. Da 39 anni è sposato con M. L’attraente signora ha un fare discreto non meno che elegante. Tra le tante passioni la lirica; fa delle marmellate di arance dai profumi unici. Sposati da quasi quarant’anni, hanno un figlio dalla penna intrigante che vive Parigi. Lo scorso maggio, la mamma M. va nel Sud della Francia, prima di far ritorno a Misano va a trovare l’erede; B. parte a sorpresa per la capitale francese. Si presenta con un mazzo di fiori. Non è una favola, ma molto di più.

…Casacce, tagliata l’erba – A pensar male, si fa peccato ma qualche volta ci si prende. Parola di Giulio Andreotti, politico di lungo corso. Quelli delle Casacce hanno pensato non male, malissimo. Lo scorso 19 maggio il Comune ha tagliato l’erba nel parco; negli anni addietro lo sfalcio era fatto dagli abitanti del mitico quartiere. La sera stessa si teneva un rovente consiglio comunale con all’ordine del giorno la Strada Statale 16. Un contentino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni