Nuovo Fiore: “Grazie Ugo”

image_pdfimage_print

– Dal 1966 al 2009. Ha cominciato come cameriere e si è dimostrato molto bravo sia come uomo, sia nel suo lavoro. Grazie ad una memoria ed un’attenzione di ferro, ricordava sempre quello che i clienti ordinavano. Non proprio semplice al Nuovo Fiore. Molto gentile, disponibile, i nostri ospiti lo cercavano sempre, anche quando serviva in tavoli non suoi. E se a loro la posizione dei tavoli non era gradita, era tale il loro attaccamento ad Ugo Pasini che lo seguivano nella cosiddetta sua piazza.
Nel tempo la fiducia verso di lui è diventata totale; ha cambiato ruolo. Ha cambiato ruolo ed è diventato persona dai mille compiti; e ciò è stato per il Nuovo Fiore di grande aiuto. Il lavoro aumentava, il locale si ampliava e si aveva il bisogno di una persona affidabile, di fiducia e di grande amore per tutto ciò che concerneva il locale.
Dopo tanti anni di collaborazione, 44 anni, è andato in pensione e a noi ha lasciato un grande vuoto. Ma tutte le volte che ci viene a trovare, per noi è motivo di grande piacere, perché per noi prima ancora che una colonna del Nuovo fiore, faceva parte della famiglia.

Adriano, Maria, Filippo e Lorenzo Laghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni