‘Niente cemento sul vecchio campo sportivo’

image_pdfimage_print

– Il Comitato Cittadino Coriano Capoluogo ribadisce il suo no, ripetuto, motivato e documentato già nel 2007 da una petizione popolare, alla volontà espressa dall´amministrazione comunale di cementificare l´area pubblica del vecchio campo sportivo di Coriano.
Dice il Comitato: “Costruito nel lontano 1939, la mura di sostegno sta cedendo giorno dopo giorno, in seguito allo stato di abbandono in cui è stata lasciata negli ultimi anni. La pioggia, la neve, le gelate e forse anche l´intervento improprio come l´aratura del terreno, non hanno fatto altro che accelerare una situazione di degrado creando nel contempo uno stato di pericolo e disagio alla viabilità e alle attività commerciali della zona”.
“Nonostante le promesse elettorali – continua il comitato – dove il Sindaco a più riprese aveva sottolineato che nessuna decisione sarebbe mai stata presa senza aver prima pubblicamente consultato i cittadini, ci apprestiamo ad assistere all´ennesimo comportamento irrispettoso e arrogante di gestire la cosa pubblica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni