“Il Pd è in piedi”

image_pdfimage_print

Gentile redazione,
il Pd è in piedi. Ha dimostrato di essere un partito concreto, un partito dei fatti, un partito che sta in mezzo alla gente per ascoltarne i problemi, le proposte, che non ha paura delle responsabilità, un partito coraggioso, che punta su di una miscela tra organizzazione e rinnovamento, che non cede alla nostalgia ma si mette in discussione per ricercare una propria identità.
Identità del partito vuol dire capire chi deve essere il nostro interlocutore, ed i nostri interlocutori devono essere le persone piu’ deboli coloro che non arrivano a fine mese, come anche le categorie economiche produttive, i giovani, la piccola e media imprenditoria su cui si fonda il motore produttivo del nostro paese.
A Misano ha puntato su una politica di rappresentatività e presenza all’interno del territorio e questo incomincia a dare risultati. Registriamo infatti una inversione di tendenza rispetto alle Europee piu’ 3 e piu’ 5 per cento rispetto alle Provinciali del 2009. Da Ottobre 2009 quando l’assemblea mi ha nominato all’unanimità segretario il partito ha organizzato una serie di incontri su varie tematiche, tra le quali Turismo, Piano Territoriale Regionale, Green Economy, Energia, insieme ai cittadini ed alle associazioni di categoria, questo per cercare di riflettere sui problemi e dare risposte concretete. Il Pd deve incontrare i problemi ed il malessere che affiora ormai ovunque in modo trasversale e tradurle in risposte concrete.

Emanuele Barogi, segretario Pd di Misano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni