I nostri primi 40 anni avvincenti sempre: io c’ero

image_pdfimage_print

Persone che da tanto tempo non si incontravano, ma anche quelle con cui ci si salutava frettolosamente. L’emozione dei più timidi, l’ironia di altri, l’allegria di tutti, ha fatto sì che la serata si svolgesse tra amici desiderosi di ricordare gli anni della spensieratezza e leggerezza tipica dell’età.
Tra aneddoti, timide infatuazioni, amori, ricordi oramai sopiti tipici dell’età dell’adolescenza, ricordati con leggerezza nella nostra raggiunta maturità, la serata si è svolta in un’atmosfera magica e a fine nottata ci siamo salutati con la promessa di rivederci l’anno prossimo. A tutti quelli che purtroppo non hanno potuto partecipare o che non siamo riusciti a contattare, invitiamo a lasciare un recapito telefonico o mail a Rocco del Bar Pacina, al quale rivolgo un grazie particolare, assieme a Barbara, Paolo, Rudi e Diego per l’ottimo lavoro di squadra e non da ultimo Claudio il fotoreporter che ha immortalato con i suoi scatti i bei momenti della serata. Grazie a tutti e all’anno prossimo!!!

katia bernardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




    Privacy*

    FACEBOOK

    La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
    © 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
    Web Marketing Rimini
    Condivisioni