Circolo tennis, riparte senza il mitico Lauro

image_pdfimage_print

– Il Circolo Tennis Morciano continua l’attività con la nuova gestione di Andrea Agostini. L’evergreen Lauro Ceccarelli è sempre il punto di riferimento per i tennisti che si cimentano sui tre campi (due in terra rossa di cui uno coperto d’inverno e uno in sintetico). Andrea Agostini ha dato una nuova immagine al circolo tennis, il campo coperto è sempre pieno durante la stagione invernale. Continua anche la scuola tennis con gli iscritti in aumento.
Nel mese di maggio inizierà la Coppa Italia e il C.T. Morciano si presenterà con due squadre. NeLa sfida si è svolta alle fine del 2009 sul campo coperto di Morciano e ha vinto il C.T. Mare Rimini ma l’estate scorsa si era imposto il C.T. Morciano. La prossima primavera/estate si svolgera’ “la bella” come si suol dire. Trattasi di incontri ludico amatoriali (doppi e singoli) fra i circoli tennis della nostra provincia che il C.T. Morciano intende promuovere nella sua splendida cornice vicino al parco e con cene “del dopo tennis” a cura del marinaio “Marino” di Riccione.

Giuseppe Del Bianco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni