Boxe cinese, Cattolica è tricolore

image_pdfimage_print

– Cattolica è campione d’Italia sanda (boxe cinese) 2010. Per il secondo anno consecutivo il “Sanda Club Cattolica” ha conquistato l´oro ai campionati nazionali. Hanno raggiunto il vertice Andrea Gabellini (agente immobiliare 31 anni), Gianluca Olivieri (rivenditore ricambi auto 45 anni) e Domenico De Palo (rappresentante 32 anni, S.Giovanni). Sanda è una disciplina marziale di origine cinese che consiste nel mettere ko l’avversario colpendolo con pugni, calci e proiezioni in due round da 2 minuti.
Dopo Cagliari nel 2009, quest’anno la competizione si è svolta a Pozzuoli (Napoli) l’1 e 2 maggio e ha visto la presenza di circa 400 atleti.
Gabellini ha conquistato l’oro in finale contro il pescarese Matteo Di Biase nella categoria Sanda A – 80 kg; mentre De Palo nella categoria Sanda A +90 kg ha sconfitto al secondo round il partenopeo Giuseppe De Santis.
Grande soddisfazione e orgoglio per il maestro Olivieri che dopo anni di duro allenamento ha portato i suoi ragazzi ad essere per il secondo anno consecutivo campioni d’Italia e ad aspirare alla convocazione in nazionale. A fine serata premiato Andrea Gabellini come miglior atleta della competizione. Il Sifu Olivieri allena i suoi ragazzi presso la palestra Universum Klub sita in via Mercadante di Cattolica.

Info:Andrea Gabellini
347/8857637

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni