A.C. Cattolica – Stagione ricca di avvenimenti

image_pdfimage_print

Rinnovata inoltre l’affiliazione al Bologna Fc 1909 che ha permesso a tutto il movimento giovanile di partecipare a manifestazioni dall’elevato contenuto tecnico-educativo. Tra le tante ricordiamo la partecipazione al Meeting Nazionale riservato agli allenatori delle società affiliate, l’anteprima allo Stadio Dall’Ara in occasione della notturna infrasettimanale di Bologna – Roma, la partecipazione al torneo riservato alla categoria 98/99 sempre presso lo Stadio del Bologna, l’amichevole nel Centro Tecnico N. Galli tra la prima squadra del Bologna e il Cattolica Calcio.
E’ stato anche l’anno della solidarietà che ha permesso di raccogliere una importante cifra in favore di Michelle oltre ad altre iniziative in favore delle famiglie povere della città. Non poteva mancare il binomio calcio e scuola nei confronti del quale il Cattolica Calcio ha ideato un progetto di sostegno scolastico con l’intento di dare ai giovani l’opportunità di trovare, in un ambiente conosciuto e protetto, un ulteriore punto di rifermento al fine di favorire lo sviluppo socio – educativo degli stessi. Da ricordare il “1° Torneo Città di Cattolica” riservato alla categoria Giovanissimi che ha visto la partecipazione di 16 squadre tra cui quattro società professionistiche quali il Cesena, l’Ancona, il Bologna e la vincitrice Mantova Calcio. In una città di mare e di vacanza non potevano mancare le attività del periodo estivo. E’ nato così il Campus Giallo Rosso denominato Ombrellone Giallo Rosso che ha visto la partecipazione di 34 partecipanti rimasti visibilmente sorpresi e soddisfatti dell’iniziativa cui è seguito il Bologna Football Camp che ha portato al Calbi oltre 80 partecipanti provenienti da tutta la penisola. La società ringrazia tutti coloro i quali hanno preferito aderire al Cattolica Calcio e vi aspetta numerosi ai “lavori” della prossima stagione sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni