Spigolature degli scrondi – Con allegria ma non troppo

image_pdfimage_print

[b]Pdl [/b]- Leggiamo: “La Mulazzani ha lasciato solo veleni – Durissimo attacco di Andrea Usai consigliere comunale del Pdl alla ex capogruppo di Forza Italia, ora in Provincia”. C’è molta armonia nel Pdl riccionese…

[b]Taxi [/b]- Leggiamo: “Sindaco e taxisti si stringono la mano. Siglato l’accordo con l’amministrazione comunale”. Una stretta di mano col tassametro?…

[b]Cinema [/b]- Leggiamo: “Planet, i sei cinema si possono ancora salvare. Il cda: ci sono i numeri per tenerne aperte solo tre”. Da multisala a minisala?…

[b]Famiglia romagnola [/b]- Leggiamo: “Clan dei calabresi, condanne in appello. Confermato l’impianto accusatorio emerso nel processo di primo grado: contesto mafioso”. La famiglia romagnola si allarga: dopo i turisti, i mafiosi?…

[b]Orti [/b]- Leggiamo: “Il Palazzo ha deciso: gli orti vanno demoliti. Verranno reimpiantati in un’altra zona che l’amministrazione sta ancora individuando”. Cavoli, insalata e pomodori abusivi?…

[b]Sfondamento [/b]- Leggiamo: “Con Rimini per sfondare in Europa – Il futuro del Palas secondo Pironi”. Il cda sarà composto da una prima linea di giocatori di rugby?…

[b]Pronto soccorso [/b]- Leggiamo: “Sempre più pazienti al Pronto soccorso. Nel 2007 erano 34.700 alla fine del 2009 sfioreranno quota 40mila: aumento del 15 per cento”. C’è da essere contenti?…

[b]Sposi [/b]- Leggiamo: “Da oggi il salone degli sposi. 80 espositori per il giorno del sì”. Meglio stare alla larga, visto come vanno a finire la maggior parte dei matrimoni…

[b]Il governatore [/b]- Leggiamo: “Vogliamo vedere in faccia il governatore – Manzi (bagnini) infuriato con la Regione sul molo di Cattolica”. Errani humano est…

[b]Spiagge negate [/b]- Leggiamo: “La spiaggia blindata anche con i cancelli. Bagni chiusi con ogni sistema: lucchetti, palizzate in legno e anche lamiere arrugginite. Arenile impossibile da raggiungere per i bambini in carrozzina e per i disabili”. Spiagge negate da chi si sente padrone assoluto di un bene pubblico…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni